CENTROBUS - IL VOSTRO RIFERIMENTO, DAL 1976

LE ORIGINI

Centrobus, costituita nel gennaio del 1976, ha avuto negli anni una forte espansione grazie alla fiducia di importanti clienti a livello regionale.

L’Azienda ha operato per 30 anni come concessionaria Irisbus Iveco per le regioni Toscana ed Umbria ed è oggi una delle maggiori realtà nel mondo degli autobus e dei minibus del Centro Italia.

 

Sede

CENTROBUS OGGI

Dopo l’esperienza nella rete Iveco bus, Centrobus rappresenta oggi un esempio della nuova concezione di vendita autobus, offrendo ai clienti soluzioni di qualità, diversificate e flessibili attraverso la rappresentanza di importanti marchi europei.

Centrobus commercializza tutte le tipologie di autobus, dai bus granturismo agli autobus urbani e scuolabus. 

Inoltre l’Azienda affianca i clienti con le attività di consulenza, assistenza tecnica completa, allestimento autobus e fornitura di ricambi per tutte le marche di bus.

Efficiente e ben strutturata, oggi l’Azienda punta tutto sull’organizzazione professionale (certificazione ISO 9001:2008), mantenendo il suo ruolo di riferimento nel settore.

 

LA SEDE

Ubicata a Firenze Nord, in un'area di 26 mila mq., la sede operativa di Centrobus è stata totalmente ristrutturata negli ultimi anni.

Oggi, dotata di un’officina di 11.000 mq. ed equipaggiata con attrezzature tecniche e strumentazioni diagnostiche all'avanguardia, è una tra le prime officine specializzate in autobus e minibus in genere e punto d'eccellenza per l'assistenza su autobus motorizzati Scania. 

La struttura permette di effettuare al coperto tutte le operazioni, anche di carico e scarico-merce. L’area Parking, di oltre 3.000 mq., riserva ai clienti anche il servizio di lunga-sosta.