BUS URBANI - INTERURBANI NUOVI

Attenzione alla sicurezza, affidabilità, tecnologia e razionalizzazione degli spazi per accogliere al meglio i passeggeri: Scania bus è il partner ideale per Centrobus, perché l'autobus Scania risponde ottimamente agli standard qualitativi che riserviamo ai clienti.

Scania mette a disposizione una gamma di autobus urbani ed interurbani di alto livello per operatori del trasporto pubblico e privato, offrendo su tutti i modelli di autobus: convenienza nei costi di esercizio, affidabilità, ottima tenuta di strada e grande versatilità.

Perfetto per i collegamenti tra centro e zone periferiche, Scania OmniLink è uno tra i bus più competitivi oggi sul mercato: un autobus nuovo, adeguato per le esigenze di grande capacità sia in veste di bus urbano che di bus extraurbano, ha costi di esercizio iniziali ridotti ed un'insuperabile efficienza operativa.

Tra le caratteristiche che contraddistinguono il bus Scania Omnilink: il pianale liscio e sgombro, esteso oltre le portiere centrali per offrire spazio e facilità di movimento nella parte anteriore dell'autobus, il comfort nella parte posteriore ed un’ottima visibilità.

IVECO 70C18 URBANO

IVECO 70C18 URBANO

Iveco 70C18 Urbano

IVECO 70C18 versione LINEA

IVECO 70C18 versione LINEA

Iveco 70C18

COMFORT XL

COMFORT XL

VERSATILITA' E STILE

Mercedes 519 URBANO Classe I

Mercedes 519 URBANO Classe I

Urbano 10+17+1

SPICA 9mt interurbano

SPICA 9mt interurbano

SPICA 9mt 35+5+1

INTERURBANO DI LINEA

INTERURBANO DI LINEA

Interurbano di linea - 7,5 mt.